Monica e Luigi
Congratulazioni Enzo Neve Fotografo!
Luigi Marangione Agapito Malteni ti ha raccomandato su Matrimonio.com.
Congratulazioni Enzo! Grazie per essere stato il migliore! Grazie per aver reso il nostro giorno unico catturando la nostra felicità ed i nostri momenti dedicati a chi non c’è più. Non potevamo che scegliere il migliore! Professionalità e tanto tanto altro, con te ed i tuoi collaboratori ci si sente a casa.
Monica e Luigi, una coppia di ragazzi che hanno fatto della loro semplicità un elemento di totale purezza. Mentre i più fortunati la vedranno compiersi, forse, come l’ultima scena nell’ultimo atto sul palcoscenico della loro vita, loro hanno già raggiunto questo speciale traguardo.
La cerimonia del matrimonio si è celebrata presso la Chiesa Madre di torre Santa Susanna. Costruita all’inizio del XIV secolo, la Chiesa Madre fu inizialmente dedicata a Santa Maria Annunziata e poi a San Nicola, in seguito alla sollecitazione dei coloni di Tubiano trasferitisi in Torre. L’esterno dell’edificio ha l’aspetto rinascimentale con rosone in chiave gotica e portale con elementi classici. In due nicchie laterali sono presenti le statue di San Nicola e Santa Susanna. Lo spazio interno, a tre navate, ha copertura a capriate lignee sul soffitto. La parte absidale si eleva su due gradini nel cui centro vi si svolge la mensa d’altare secondo la nuova liturgia.
Amici e parenti hanno raggiunto gli sposi per i festeggiamenti, presso il ” Vittoriano ” una location raffinata e suggestiva, caratterizzata da un giardino di straordinaria bellezza e da ambienti fiabeschi che hanno reso indimenticabile il loro matrimonio.