Francesca e Antonio
Eleganza e fascino è senz’altro un’arte di vivere e Francesca e Antonio sono una autentica icona. Il portamento, i gesti, il modo di parlare. E’ un misto di educazione, gusto, personalità. Aspetti che spesso si integrano con gesti di simpatia pura. Evento eccezionale come il loro matrimonio, diventa occasione per far conoscere le loro straordinarie qualità.
Il rito religioso si è svolto presso La Chiesa Madre dedicata a Tutti i Santi, gioiello architettonico di Mesagne che sorge in Piazza IV Novembre, in pieno centro storico, a pochi passi dalla Chiesa di S.Anna, dei SS. Cosimo e Damiano, della Chiesetta di San Leonardo, e dal Castello. Fu progettata da Francesco Capodieci sacerdote mesagnese, da frate Francesco da Copertino cappuccino e da Antonio Leugio e realizzata negli anni tra il 1650 ed il 1660.
Amici e parenti sono stati invitati a proseguire la serata presso la Masseria Caselli, Relais 4 stelle, splendida Location per il Matrimonio.
Luogo ideale dove poter celebrare il Matrimonio, organizzare Ricevimenti curati, raffinati ed esclusivi, in grado di soddisfare tutte le esigenze.